Love me tender - Cat in the wall

CineVillage Parco Talenti
Via Arrigo Cajumi
Roma RM
Sabato, 7 Settembre, 2019 20:30
  • Locarno Film Festival
    Locarno Film Festival Locarno Film Festival

Terza serata di proiezioni con Love me tender, di Klaudia Reynicke e Cat in the wall, di Mina Mileva, Vesela Kazakova.

Ore 20:30 LOVE ME TENDER di Klaudia Reynicke, con Barbara Giordano, Antonio Bannò, Gilles Privat,  Svizzera - 83' v.o. italiano. Evento Speciale - Presente il protagonista Antonio Bannò.
Una trentenne, affetta da agorafobia, vorrebbe riacquistare la sua libertà ma non riesce ad uscire di casa. Quando finalmente ce la fa, deve affrontare nuove sfide che spingono i suoi limiti sempre più lontano. Anti-eroina assertiva e dura, lo farà a modo proprio.

Ore 22:10 CAT IN THE WALL di Mina Mileva, Vesela Kazakova, con Irina Atanasova, Angel Genov, Orlin Asenov, Bulgaria, Gran Bretagna - 92’ v.o. bulgaro/inglese.
In un sobborgo di Londra, dove vivono comunità composte da etnie differenti, un gatto perduto funge da catalizzatore per il dispiegarsi del conflitto tra i migranti e i loro vicini, operai inglesi che vivono grazie al sistema di assistenza sociale. Irina, una madre single bulgara, spera di salire la scala sociale inglese e disprezza profondamente coloro che vivono grazie ai sussidi. Tuttavia, è costretta a rivedere i suoi pregiudizi a causa del profondo dramma che colpisce una famiglia operaia.

 

Il programma potrebbe subire variazioni

 

 

Telefono: 
0682003384
3204152406
Ingresso: 

intero € 7,00
ridotto € 6,00

A cura di: 
Anec Lazio
Note: 

Accessibilità per disabili: SI

In caso di pioggia le proiezioni si svolgono presso il Multisala Lux - via Massaciuccoli, 33.
Contattare, almeno un’ora prima dell’inizio della proiezione, uno dei seguenti numeri: 06.82003384/320.4152406 o consultare la pagina Facebook dell’evento.