Borgo d'Estate

GRATUITO
Borgo Vittorio
Piazza delle Vaschette
Roma RM
da Mercoledì, 21 Agosto, 2019 a Domenica, 25 Agosto, 2019
  • Borgo d'estate
    Borgo d'estate Borgo d'estate

Rassegna dedicata al territorio di Borgo: spettacoli teatrali, concerti, laboratori di scrittura, conversazioni, presentazione di libri, crossbooking.

Borgo d’Estate è un progetto dedicato al territorio e a chi ne abita la quotidianità, una rassegna pensata per uno dei quartieri più antichi e storici del Municipio Roma I e si propone come progetto di socializzazione ed aggregazione territoriale dai tratti raffinati e discreti.

L’obiettivo primario è quello di offrire al territorio momenti di incontro, ritrovo e condivisione di esperienze culturali offrendo un programma di attività e di spettacoli differenziati nelle proposte nel target; con proposte di ottimo livello qualitativo, spesso innovative. Una rassegna che non è una semplice vetrina di eventi, ma anche un luogo per creare relazioni e stabilire connessioni inedite.
L’intento è quello di interagire, in un ambiente piacevole e ricercato, con quelle realtà che si trovano fuori della narrazione mainstream, con la partecipazione di un pubblico eterogeneo che consenta processi di rigenerazione sociale.
Segni caratterizzanti del progetto sono: la diversità di linguaggi (teatro, musica, poesia, letteratura…), ma anche diversità di aggregazioni e la ricerca dell’espressività contemporanea, anche nella proposizione delle tradizioni.
Tutte le proposte sono all’insegna dei dell’originalità: spettacoli di teatro, concerti, ma anche libri, poesia e narrazioni del territorio e della sua storia.

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono: 
0677071899
Ingresso: 

libero

A cura di: 
The Way to the Indies - Argilla Teatri

Non ci sono appuntamenti in archivio