Primavalle... mica l'ultima! VIII edizione

Via Alessio Ascalesi
Roma RM
da Mercoledì, 04 Settembre, 2019 a Domenica, 08 Settembre, 2019

Tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 01:00.
Da mercoledì a venerdì presente la Asl Roma 1 per attività informative, di controllo e prevenzione.

• Primavalle... mica l'ultima!
    Primavalle... mica l'ultima! Primavalle... mica l'ultima!

Nel quartiere di Primavalle, cinque giorni di teatro, musica, danza e comicità per concludere in bellezza l’estate.

Primavalle… mica l’ultima! è la festa promossa dall’associazione “Vengo da Primavalle”, associazione nata da un gruppo di cittadini uniti dalla voglia di mostrare il volto migliore di Primavalle.

40 ore di programmazione live tra teatro, danza, comicità, concerti, dibattiti, e artisti di strada per rendere questa ottava edizione indimenticabile. L’elemento che rende la festa Primavalle…mica l’ultima! un appuntamento atteso dalla cittadinanza (avvicinando al parco Anna Bracci e agli eventi culturali le diverse fasce d’età) è senza dubbio la fitta programmazione di spettacoli dal vivo di generi diversi. Uno ricco spazio multidisciplinare di alta qualità. La scelta stessa del nome dell’evento rappresenta il desiderio di risvegliare l’orgoglio di una periferia troppe volte raccontata solo con immagini di degrado, che invece dimostra di essere luogo di produzione culturale, in grado di catturare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto.

Il programma potrebbe subire variazioni

Telefono:
Ingresso: