ottobre 2017

Largo Mengaroni
VI municipio
da Domenica 20 Agosto a Domenica 27 Agosto
Vari orari. Date e orari sono suscettibili di variazioni

DIVERSAMENTE, un cantiere artigianale di elaborazione artistica pensato affinché attori, registi e musicisti di differenti scuole si incontrino sul terreno del teatro musicale e diano vita a nuove performances, abbrivio ad esperienze simili da tenersi nei prossimi due anni.
Un progetto multimediale tra teatro musica.
Un laboratorio d’arte contemporanea in cui è presente una forte contaminazione tra forme artistiche.
Un esperimento teso ad avvicinare il pubblico ad artisti di chiara fama quali gli Area di Patrizio Fariselli.

Calendario in via di definizione, il nuovo programma sarà disponibile a breve

Associazione Culturale Psicoanalisi Contro - Compagnia Teatrale Sandro Gindro

tel. +39 3476192104, +39 3478407708

e-mail info@gindroteatro.com

sito ufficiale www.gindroteatro.com

Ingresso libero

la proposta musicale che si propone come fiore all’occhiello della manifestazione è quella degli Area Open Project/Patrizio Fariselli Ensemble (Patrizio Fariselli, pianoforte, arrangiamento, improvvisazione, composizione, Marco Micheli, basso, contrabbasso, Walter Paoli, batteria e percussioni).
La compagine protagonista del panorama musicale degli ultimi 40 anni presenta lo spettacolo CNH2N+2… l’odore dell’inconscio frutto della collaborazione del gruppo con Francesco Pezzella, attore della Compagnia Sandro Gindro, quest’ultimo autore del testo. Il progetto si realizza attraverso cellule musicali frutto di improvvisazioni attraverso cui si dipana una tela drammaturgica che tra associazioni e somiglianze, svela la scomoda e viscida relazione che c’è tra inconscio e petrolio.