dicembre 2017

Via Luigi Bombicci
IV municipio
da Domenica 10 Settembre a Sabato 30 Settembre
Gli orari e le date sono suscettibili di variazioni

“Agorà - Teatro e Musica alle Radici” è una rassegna di teatro, musica e arti varie, ad ingresso gratuito, che porta lo spettacolo dal vivo fuori dai consueti spazi teatrali e musicali, realizzando gli eventi nelle periferie storiche di Roma.
Per il secondo anno, la location prescelta è l’Anfiteatro “Colosseo di Pietralata” a via Luigi Bombicci. “Linguaggi e Mondi possibili” è il tema di questa sesta edizione. Ospiti d’eccezione: Raiz – il cantante degli Almamegretta – e Lucilla Galeazzi – una delle più grandi cantanti di musica popolare italiana ed europea.
La programmazione teatrale prevede spettacoli comici della Compagnia Il NaufragarMèDolce (“Zit 2.0”, “Tre civette sul comò””, Ratatouille”), spettacoli clown a cura di Movimento Comico e Inca Italia e “Le città invisibili” tratte da Calvino dalla Compagnia The way to the Indies.
La partecipazione del pubblico sarà stimolata attraverso l’apertura di giornate laboratoriali di canto, danze popolari, teatro e yoga e attraverso un percorso di scoperta della periferia attraverso la narrazione degli attori in “Roma popolare, itinerari di altro turismo”. Per chi volesse partecipare basta mandare una mail a: info@ilnaufragarmedolce.it o telefonare al: 328 06 77 440.

Ass. Cult. Il NaufragarMèDolce

tel. 328 0677440 info e prenotazioni