luglio 2017

Ostia Antica Festival 2017 - "Il Mito e il Sogno" (II Edizione)
Teatro romano di Ostia Antica
Viale dei Romagnoli, 717
X municipio
da Venerdì 30 Giugno a Domenica 30 Luglio
Gli orari e le date sono suscettibili di variazioni

Al Teatro Romano di Ostia antica torna la rassegna “Il Mito e il Sogno” con un cartellone prestigioso, grazie agli importanti nomi dell’intrattenimento e della cultura italiani e internazionali per un mese di teatro, danza e musica fra tradizione e innovazione.

In scena la prima assoluta “LA NASCITA DI ROMA” una lezione-spettacolo con Andrea Carandini, Anna Bonaiuto e Massimo De Francovich; il musical “MAMMA MIA!” la nuova grande produzione di Massimo Romeo Piparo (un'altra prima assoluta); ROSSINI OUVERTURES l'attesissima nuova creazione di Mauro Astolfi e Spellbound Contemporary Ballet; DEVENDRA BANHART che, accompagnato dalla sua band, presenta il nuovo disco “Ape in Pink Marble”; PINK FLOYD LEGEND con “ATOM HEART MOTHER”, il capolavoro dei Pink Floyd uscito nel 1970; l'Etoile dell’Opéra di Parigi, ELEONORA ABBAGNATO nel balletto di Amedeo Amodio "CARMEN"; e ancora il concerto dei francesi AIR, le quattro affascinanti voci tra opera e pop di INCANTO QUARTET, i CARMINA BURANA di Carl Orff, PAOLO FRESU Quintet, Marco Masini e Moni Ovadia con la prima di “La cantata della grecità. L'età dei miti senza età".

I Borghi srl - "Antico Teatro Romano"

e-mail info@ostianticateatro.com

sito ufficiale www.ostianticateatro.com