settembre 2017

Via delle Sirene, 22
X municipio
da Mercoledì 26 Luglio a Domenica 27 Agosto
Piraterie: h 21.00 / InCanti: h 19.00 / Castelli di Sabbia: h 16.00 - Gli orari e le date sono suscettibili di variazioni

Festival multidisciplinare e multimediale a pochi passi dal mare, arricchito da incursioni cittadine e flash mob, per regalare a cittadini, turisti e bagnanti un mese di arte e teatro, con iniziative dedicate a grandi e piccini, tutto a ingresso gratuito.

Tra gli ospiti: Giorgio Montanini, volto della nuova satira RAI, Velia Lalli da Comedy Central, Social Comedy Club, CamilloCromo e molti altri.

“Teatri d'Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia” è una rassegna che nasce con l’intento di intercettare le giovani generazioni, realizzata attraverso spettacoli e performance a cura di artisti e compagnie emergenti, innovative e di qualità, con un’offerta culturale ampia: dal teatro urbano alla stand up comedy, dal teatro di figura alla prosa, dal teatro alla musica dal vivo alla clownerie, dalla formazione performativa alle proposte “off”.

Piraterie (spettacoli graffianti e scena off), incanti (teatro ragazzi) e castelli di sabbia (laboratori per bambini e ragazzi): ben 18 eventi, distribuiti in 5 settimane.

Le Piraterie porteranno al Teatro del Lido di Ostia i comici più quotati della scena contemporanea.

Gli Incanti, dedicati ai più piccoli, porteranno una programmazione di arte di strada, storytelling, burattini e divertimento, con un occhio di riguardo alla fusione tra musica urbana e teatro.

Infine, i Castelli di Sabbia, sempre dedicati ai più piccoli, offriranno laboratori per bambini/e e ragazzi/e dai 5 anni in su, e un’animazione inedita del Lungomare di Ostia con flash mob performativi, inaspettati ed esilaranti.

Ass. Cult. Valdrada in net-working con l’ente pubblico Teatro del Lido/TiC e il Roma Fringe Festival

tel. 327 0059988 / 349 2236865 / 06 5646962

e-mail info@valdradateatro.it